Hub

Uno spazio accogliente, semplice e sobrio, dove ogni piccolo dettaglio è studiato per garantire la più piacevole e stimolante esperienza di movimento.
Ideato e realizzato con materiali naturali per rispettare quel sistema ambiente, che è parte integrante del Metodo CORE®, nonché elemento imprescindibile per mantenere il giusto equilibrio psicofisico della persona.

Tanto legno, che trasmette calore e “avvicina”.
In una società schiava della velocità e dello stress che ne scaturisce, il nostro Hub rappresenta un’oasi lontana dai ritmi incessanti e al di fuori di ogni dinamica logorante, il luogo dove riappropriarsi di sé e allontanare ogni preoccupazione, anche quella del tempo che scorre.

Ogni appuntamento è, infatti, gestito completamente dal coach, che struttura e coordina l’allenamento per tutta la sua durata aiutando il cliente a concentrarsi unicamente su ciò che sta facendo.

CORE® offre una zona training di 70 mq, ricca di tecnologia, ed equipment di ultima generazione, grazie ad una partnership diretta con Technogym.

Relax

Una piccola area living, che offre momenti di relax e condivisione: sorseggiando un caffè, consumando uno spuntino post workout, o concedendosi una pausa pranzo in tranquillità.

Uno spazio dove poter sfogliare una rivista, leggere un libro della CORE’s Library, o godere semplicemente di momenti di serenità e convivialità, come in famiglia.

Core Be Wellness
Core Be Wellness

Comfort

Una zona desk, e due comodi spogliatoi con la possibilità di usufruire di un comodo servizio teli e lavanderia.

Benvenuti nel nostro Hub!

 

Torna su